Marzo è il mese della raccolta alimentare per i nostri amici a quattro zampe

Su suggerimento di amici e simpatizzanti abbiamo lanciato “Il Mese della Raccolta Alimentare per piccoli amici”, un’iniziativa che ci accompagnerà fino al prossimo 31 Marzo. Una raccolta alimentare da devolvere interamente a strutture che si occupano quotidianamente dei nostri amici a quattro zampe e che hanno bisogno di sostegno.

Si può partecipare alla raccolta acquistando generi alimentari per cani e gatti e donandoli alla nostra Associazione che si occuperà immediatamente di distribuire il tutto. Non saranno accettati contributi in denaro. L’iniziativa è organizzata congiuntamente dai Gruppi di “Fare Verde” delle Città di Fondi e Monte San Biagio. Per informazioni ed adesioni potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica fareverdefondi@gmail.com

Si può aderire anche presso queste attività commerciali: “Pianeta Animali”, Viale della Libertà 14, Fondi; “Hobby Zoo”, Via Madonna delle Grazie 288, Fondi; “ZooMarket”, Via Stazione 210, Fondi; “L’Arca di Noè”, Via Giovanni Amendola 18, Fondi; “Cereali e Mangimi” Teseo Giuseppe, Via Vecchia 9, Monte San Biagio; “Felici e Contenti – Pet & Green”, Via Palermo, Terracina.

Buon lavoro, grazie per l’attenzione.
“Fare Verde” FONDI
“Fare Verde” MONTE SAN BIAGIO
RACCOLTA ALIMENTARE PICCOLI AMICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *