Finanziamenti a tasso zero per le piccole – medie imprese e per “Liberi Professionisti”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Confartigianato Latina

Incontro giovedì prossimo, 15 marzo, ore 17.00, in “Confartigianato Latina” (presso Centro Commerciale Latina Fiori – Panorama Torre 5 Gigli Scala A – info tel 0773.666593 mail latina@mail.confartigianato.it) di presentazione delle iniziative della Regione Lazio per le piccole imprese e per tutte le partite IVA, “Fare Lazio”, con particolare attenzione al Fondo rotativo Piccolo Credito”.

Interverrà il responsabile dell’ufficio Agevolazioni, Studi e Relazioni della Direzione Generale Artigiancassa Spa, dott. Daniele Sciarrini. Parteciperà il Presidente di Confartigianato Avv Riccardo Castelli.

Con il Fondo rotativo, ha evidenziato il Direttore di Confartigianato Ivan Simeone, si possono erogare finanziamenti (fino a 50 mila euro ad azienda/Libero professionista) ad attività già costituite da almeno 36 mesi, anche con difficoltà di accesso al credito ordinario, o ad imprese che abbiano intenzione di aprire entro la data di erogazione del finanziamento, che abbiano una sede operativa nel Lazio. Il tasso è zero con importi che vanno dai 10 mila euro ai 50 mila.

“Confartigianato Imprese Latina” , evidenzia Ivan Simeone, opera anche con il supporto del proprio Confidi di riferimento, per attività di cogaranzia, bandi ed Istituti bancari convenzionati. Confartigianato è Sportello Artigiancassa Spa.

Ivan Simeone con il Direttore Generale Artigiancassa Spa Francesco Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *