Notte misteriosa per Lazio Sociale a Radio Impegno e Radio Città Futura… i Vicini – Voce al Sociale del II Municipio di Roma e della provincia di Latina

Altra puntata dello staff di Lazio Sociale a Radio Impegno nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, in diretta anche su Radio Città Futura.
A condurre la trasmissione la Presidente Alessandra Bonifazi e lo chef sociale e Vice Presidente Agostino Mastrogiacomo.
Ospiti in studio Nicola Tavoletta, Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Latina e Presidente regionale di Acli Terra , e Caterina Boca, Presidente della Commissione Politiche Sociali del II Municipio di Roma. Un quartetto in studio che percorrerà la notte con dibattiti ed interviste, ma anche braccando lo Scrittore Sumero e le sue riflessioni esotiche.
Tra le interviste quelle di Costantino Mustacchio del Meic; di Cecilia D’Elia, Assessora alle Politiche Sociali del Municipio II di Roma; dell’Assessora ai Servizi Sociali di Aprilia, Eva Torselli; di Alessandro Moscetta della Comunità di Sant’Egidio; del Presidente delle Acli provinciali di Latina, Maurizio Scarsella; della professoressa Laura Foti; di Rodolfo Mesaroli di Civico Zero; di Antonella Panetta, Presidente Coop. Prassi e Ricerca; di Maria Teresa Scursatone, coordinatrice della Consulta del Volontariato Municipio II; di Antonella Cammarota dell’Associazione Solaris Onlus; di Antonia Paoluzzi, Presidente Cooperativa FAI; di Adelaide Landi, del Dipartimento Prevenzione ASL RM1; di Marco Lerario dell’Associazione L’Emozione Non Ha Voce; di Roberto Diana, Presidente della Coop. Oltre.
Una notte che darà voce al sociale del II Municipio di Roma e della provincia di Latina, con un tema allegorico nuovo: i Vicini. Oltre ai temi seri che impegnano tutti gli ospiti e le riflessioni dei dibattiti, il tema dei vicini renderà più simpatica la nottata. Sempre la rassegna stampa in diretta dall’edicola Alberto in Piazzale Prampolini a Latina.
Lo Scrittore Sumero volerà nella notte in pagine raccontate per stimolare ragionamenti ed eccitare fantasie.

Carla Felicia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *