Carnevale al Club Itaca Roma
Martedì 13 febbraio 2018 h.17:00
Via Nomentana,512
Il Club Itaca Roma ha fra i suoi scopi il reinserimento nel contesto sociale dei Soci/utenti. Organizza vari Eventi, che sono veri e propri open-day, durante i quali l’accesso alla nostra struttura è libero e aperto a tutti.
In queste occasioni le relazioni sociali sono favorite dall’incontro informale dei Soci/utenti fra loro e con persone esterne.
Di questi Eventi fa parte la Festa di Carnevale, che come ormai da tradizione si svolge martedì grasso 13 febbraio dalle ore 17:00 presso la sede del Club Itaca Roma di Via Nomentana,512 precisamente nella nostra Sala Conferenze, addobbata per l’occasione con maschere e ghirlande.
È un’opportunità per stare insieme e incontrare persone nuove, che non necessariamente fanno parte del variegato universo della Salute Mentale.
Si ha così modo di confrontarsi con numerose realtà, arricchendosi nella conoscenza e nel confronto con gli Altri.
Le maschere quest’anno saranno ispirate ai molti mestieri che si svolgono abitualmente e anche a quelli del passato (con riferimento ai mestieri dell’artigianato).
Parteciperanno molti Soci/utenti anche di altre Clubhouse Italiane e speriamo, come ogni anno, che la partecipazione sia numerosa.
Cogliamo l’occasione per invitare tutte le persone interessate a conoscerci. Potrete trasformarvi in astronauti, pittori, fantini, piloti, chef, pompieri o qualunque altro mestiere preferiate, lasciando spazio alla vostra fantasia. Tra stelle filanti e coriandoli, frizzi e lazzi la serata sarà accompagnata da musica, balli, karaoke e un ricco banchetto.
L’evento rappresenta una serata di solidarietà in favore del Club Itaca Roma. Festeggiate con noi e offrite il vostro contributo per la salute mentale! Venite numerosi vi accoglieremo mascherati e con un sorriso!