Ferrovita: le emozioni di un’esistenza grazie a Gaber, Capossela e Giovannini

Un viaggio nella memoria di ognuno di noi, un percorso fatto di ricordi, di emozioni, di poesia e di musica. Ci sarà tutto questo nello spettacolo “Ferrovita” di Aldo Craparo che sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 21, sarà ospite dell’Auditorium Vivaldi (via don Torello 120 all’interno della sede multidisciplinare Balletto di Latina) e della rassegna Latina Musica, ideata dall’associazione Vaso di Pandora e dal Balletto di Latina in collaborazione con la Zagami Dance Company e le Acli provinciali di Latina.

Accompagnato da un quartetto musicale che lo supporterà con chitarre, fisarmonica e mandola, Craparo guarderà dentro sé stesso aprendo le porte a un viaggio costellato da testi di Gaber, Capossela, Giovannini e molti altri. Uno spettacolo di grande successo quello di Craparo che, dopo la prima di Sestri Levante del 19 agosto del 2017, ha riprodotto il suo particolare monologo in molti teatri d’Italia.

“Uno spettacolo di teatro e musica – spiega la direttrice artistica generale Valentina Zagami – dove si alterneranno momenti di allegria ad altri di riflessione e dove a farla da padrone saranno i grandi parolieri della nostra epoca”.

Il contributo associativo per lo spettacolo è fissato a 10 euro con agevolazioni previste per under 21, soci Acli e soci del Balletto di Latina. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 393 9465282

auditorium copertina


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...