Un’altra notte con Lazio Sociale a Radio Impegno, la Radio che non dorme mai: da mezzanotte fino alle ore 7 di domani mattina

Un’altra notte con Lazio Sociale a Radio Impegno, la Radio che non dorme mai.
Da mezzanotte di oggi 23 gennaio alle ore sette di domani mattina 24 gennaio un’altra diretta notturna animata dalla Presidente di Lazio Sociale, Alessandra Bonifazi e, lo Chef internazionale ed opinionista, Agostino Mastrogiacomo.
Come per le puntate precedenti la redazione aprirà una finestra sul sociale della provincia di Latina, invitando come ospite in studio il Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia pontina, Nicola Tavoletta che dialogherà con i conduttori.
Collegamento speciale con Andrea Lucidi
La lunga notte sarà accompagnata da tanti ospiti:
Mino Dinoi, Segretario generale Confimprese Roma Capitale; Simone Chianese – giovane lavoratore; Maurizio Scarsella, Presidente Acli Latina; Giovanni Di Giorgi, DfG sport; Carmelo Mandalari, Segretario Generale di GS Flames Gold; Luca Romano, gruppo Universitari della Comunità di Sant’Egidio; Aldo Pastore, Presidente Centro Anziani Vittorio Veneto di Latina; Marilena Bavaro, educatrice Asilo nido; Stefania Mariani, illusionista; Mirko Giustini, giornalista; Armando Valiani, UGL.
Dalle 05,30 la consueta rassegna stampa con la mitica Edicola Alberto da Piazzale Prampolini A Latina.
Nella notte parlerà con il pubblico lo Scrittore Sumero e interverranno sulle orme dello Scrittore Sumero, “il Cacciatore”, “Onna-bugeisha e “Vasco Da Gama”.
Una notte in diretta web sul sito internet http://www.radioimpegno.it e che potrà essere ascoltata dall’1.00 anche sulle frequenze sugli Fm. 97.7. di Radio città Futura sulla piattaforma radiofonica internazionale @Tunel.
Lazio Sociale da quasi un anno è il blog che veicola il confronto sociale nella regione tramite la libera voce dei protagonisti, delle volontarie e dei volontari, delle donne
e degli uomini che fanno il sociale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *