Nicola Tavoletta eletto nel Comitato nazionale di Acli Terra

A Roma si e’ svolto ieri ed oggi il VI Congresso nazionale di Acli Terra, l’organizzazione degli agricoltori, allevatori e pescatori delle Acli, presso l’albergo Holiday Inn.
L’assemblea congressuale ha eletto il nuovo Comitato nazionale composto da 29 rappresentanti e per la prima volta e’ entrato a farne parte un dirigente della provincia di Latina, Nicola Tavoletta, che dal 4 dicembre 2017 e’ anche il Presidente regionale di Acli Terra.
Nicola Tavoletta, votato dai delegati di tutta Italia, e’ entrato nel Comitato dei 29 rappresentanti tra i quali verra’ eletto il Presidente nazionale.
Da aprile anche portavoce provinciale del Forum del Terzo Settore Nicola Tavoletta ha espresso riconoscenza a tutti i delegati ed in particolare modo alle rappresentanze del Lazio e della provincia pontina.
Sostiene che l’impegno di Acli Terra in questo territorio nell’affrontare lo sviluppo rurale nella multidealita’ sociale rappresenti una alternativa per nuove opportunita’ per il lavoro. Le battaglie sociali ed i progetti rurali affrontati in questi anni hanno avuto risalto. Le fattorie sociali e il welfare aziendale costituiscono i riferimenti per il programma della associazione per una nuova agricoltura ed una nuova politica delle marinerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *