Con l’Auditorium Vivaldi si torna nel ‘700

Si riapre il sipario sulla rassegna “LatinaMusica” organizzata presso l’auditorium Vivaldi (all’interno della sede multidisciplinare del Balletto di Latina in via don Torello 120 a Latina) dall’associazione Vaso di Pandora e dal Balletto di Latina, in collaborazione con la Zagami Dance company e le Acli provinciali di Latina.

Sabato 13 Gennaio, alle ore 21, sarà di scena il Trio “Ars Instrumentalis”, che inonderà l’auditorium con le atmosfere magiche dell’epoca Barocca.   Il trio è composto da Francesco Cappelletti (violino), Marco Corsini (oboe), Giovanni Caruso (Clavicembalo) ed eseguirà musiche di Vivaldi, Corelli, Marcello, Bach ed Haendel.  

Ad arricchire il concerto l’esibizione delle allieve della Scuola di Danza  “Balletto di Latina” che danzeranno sulle note de “La Follia” di Corelli e dell’Adagio tratto dall’ “Inverno” di Vivaldi su coreografie ideate dall’insegnante e direttrice del centro Valentina Zagami, anche lei in scena.

La serata comincerà però ad animarsi ben prima delle ore 21. Dalle 20.30 infatti, sul palco dell’auditorium, verrà effettuato un reading di poesie organizzato dai “poeti di…versi”

Il contributo associativo per assistere allo spettacolo è di dieci euro e i biglietti sono prenotabili telefonando ai numeri: 0773 1751162 o 3939465282 oppure recandosi in sede dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00

trio instrumentalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *