LAZIO SOCIALE a RADIO IMPEGNO con tanti ospiti, da mezzanotte del 22 dicembre fino alle ore sette di sabato 23 dicembre

Un’altra notte con Lazio Sociale a Radio Impegno, la Radio che non dorme mai.
Da mezzanotte di venerdì 22 dicembre alle ore sette di sabato mattina 23 dicembre un’altra diretta notturna animata dalla Presidente di Lazio Sociale, Alessandra Bonifazi e, lo Chef internazionale ed opinionista, Agostino Mastrogiacomo.
Come per le puntate precedenti la redazione aprirà una finestra sul sociale della provincia di Latina, invitando come ospite in studio il Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia pontina, Nicola Tavoletta, che dialogherà con i conduttori.
La lunga notte sarà accompagnata da tanti ospiti:
Gianni Palumbo (Presidente Fiore), Maurizio Scarsella (Presidente Acli Latina), Roberta Angelilli (Associazione Lavoro e Territorio), Roberto Cellini (Cgil Roma e Lazio), Francesca Tomao (CTA), Milena Mannucci (Cantieri Culturali), Mia Modugno (Verso la Saggezza), Silvia Di Russo (Circolo Acli Fondi), Michela Guarda (Hospice insieme San Marco), Nicoletta Zuliani (Cons. comunale Latina), Claudio Moscardelli (Senatore), Luca Malcotti (Cons. regionale) Salvatore Saraniti (Banco Alimentare), Gianluca Cassandra (Teatro moderno LT), Silvia Currò (Associazione per Ilaria Genova). Marco Di Stefano (Fattorie Sociali). Paolo Carraro (Cisl), Davide Favelo (Clas), Giovanni Di Giorgi (DfG), Emanuele Buffolano (Modavi Protezione Civile).

Dalle 05,30 la consueta rassegna stampa con la mitica Edicola Alberto da Piazzale Prampolini a Latina.
Nella notte ci sarà il collegamento speciale con Andrea Lucidi e parlerà con il pubblico lo Scrittore Sumero; interverranno “Minerva”, “li Messaggero” e “Giulia da Ur”.
Una notte in diretta web sul sito internet http://www.radioimpegno.it e che potrà essere ascoltata dall’1.00 anche sulle frequenze Fm. 97.7 di Radio città Futura,  sulla piattaforma radiofonica internazionale @Tunein.
Lazio Sociale da quasi un anno è il blog che veicola il confronto sociale nella regione tramite la libera voce dei protagonisti, delle volontarie e dei volontari, delle donne e degli uomini che fanno il sociale.
Le associazioni, le cooperative, la politica della mediazione sono i protagonisti della piattaforma e del confronto continuo tessuto da Alessandra Bonifazi ed Andrea Lucidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *