Latina – La magia del Natale all’Auditorium Vivaldi con il coro giovanile Lavinium

Anche all’Auditorium Vivaldi di Latina è arrivato il momento di festeggiare il Natale. Lo si farà in musica, venerdì 8 dicembre, grazie al coro giovanile “Lavinium” per l’occasione accompagnato dai senior del coro “InsiemeCanto”.
La formazione del coro Lavinium, nata nel 2005, vanta già numerosi successi. Sin dalla sua fondazione il coro ha infatti svolto una fitta attività concertistica nel Lazio e sul territorio nazionale, partecipando assiduamente a festival di canto corale. Ha partecipato al “Concorso Regionale Città di Formello” nel 2009 e nel 2010, aggiudicandosi premi in tutte le categorie di competizione, oltre al premio per il miglior programma e miglior direttore. Il 21 dicembre 2014 i giovani cantori hanno animato, indiretta Rai, la famosa “Messa degli Artisti” nella chiesa di S.Maria in Montesanto in occasione del sessantenario dalla prima trasmissione della messa nella tv italiana.

A guidare i giovani sarà il maestro Fabrizio Vestri che, alla guida del coro Lavinium, ha ottenuto il premio di ‘Miglior Direttore’ nell’edizione 2010 del Concorso Regionale ‘Città di Formello’.
Il contributo associativo per partecipare allo spettacolo è di dieci euro con convenzioni per soci del Balletto di Latina, soci Acli, under 21 e gruppi superiori alle dieci unità.

auditorium


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...