Il Natale Solidale dei Giovani della Comunità di Sant’Egidio

Tante le iniziative organizzate dai giovani della Comunità di Sant’Egidio a sostegno delle povertà della città di Roma. Gli eventi inizieranno il 7 dicembre con la raccolta regali e termineranno con il Capodanno solidale per i senza tetto.

Per la raccolta dei regali si chiedono, non abiti usati, ma calzettoni, sciarpe, cappelli di lana, dolci, torroni, profumi, maglie, ombrelli, tute, prodotti per l’igiene personale, rasoi e schiume da barba.

Inoltre, domenica 17 dicembre alle ore 21 presso il complesso monumentale di S.Agnese , via Nomentana  349, si terrà il Christmas Dr Why, Aperibuffet con raccolta fondi per il pranzo di Natale ed il Capodanno Solidale della Comunità di Sant’Egidio.

Fino al 17 dicembre si potrà parteciperà a alla Lotteria di Babbo Natale Solidale organizzata dai giovani della Comunità di Sant’Egidio per raccogliere fondi per i Pranzi di Natale con i poveri.

Partecipiamo numerosi!

Per informazioni potete contattare i numeri 334.8135420 – 328. 1250699 – Facebook: Universitari e Giovani Solidali della Comunità di Sant’Egidio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...