Ancora Lazio Sociale a Radio Impegno, la Radio che non dorme mai

Ancora Lazio Sociale a Radio Impegno, la Radio che non dorme mai.
Da domani a mezzanotte a sabato mattina 21 ottobre alle 07,00 una simpaticissima diretta notturna animata dal Presidente di Lazio Sociale Alessandra Bonifazi, il Direttore della redazione Andrea Lucidi e lo chef internazionale ed opinionista Agostino Mastrogiacomo.
Come nella puntata di luglio la redazione ha voluto aprire una finestra sul sociale della provincia di Latina, invitando come ospite in studio il Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia pontina Nicola Tavoletta, che dialogherà con i conduttori.
Lunga notte accompagnata da tanti ospiti presenti in studio e in collegamento: Eugenio De Crescenzo (AGCI Lazio), Alessandro Moscetta (Comunità di Sant’Egidio), Don Cesare Chialastri (Caritas Lazio), Massimo Barbato e Marco Cesetti (Asso Extralberghieri), Caterina Boca (Presidente di Commissione politiche sociali Municipio II di Roma), Valentina Zagami (Balletto di Latina), Giovanni Di Giorgi (progetto Special Sport Day), Maria Ausonia D’Antona (Vaso di Pandora), e la scrittrice e criminologa Alessia Micoli intervistata dalla psicologa Liliana Salvati.
Dalle 05,40 il collegamento per la rassegna stampa con la mitica Edicola Alberto da Piazzale Prampolini a Latina.
Nella notte profonda emergerà un confronto sui testi dello Scrittore Sumero con la sorpresa di un suo messaggero.
Una notte in diretta web sul sito internet www.radioimpegno.it e che potrà essere ascoltata dall’1.00 anche sulle frequenze di Radio città Futura sugli Fm. 97.7.
Lazio Sociale da quasi un anno è il blog che veicola il confronto sociale nella regione tramite la libera voce dei protagonisti, delle volontarie e dei volontari, delle donne e degli uomini che fanno il sociale.
Le associazioni, le cooperative, la politica della mediazione sono i protagonisti della piattaforma e del confronto continuo tessuto da Alessandra Bonifazi, ed Andrea Lucidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *