Assoextralberghieri: sempre più Host! infoaperitivo 26 ottobre 2017

Sempre più Host!

Lazio Sociale parteciperà all’ infoaperitivo di Assoextralberghieri, l’Associazione che raccoglie e sostiene gli esercizi non alberghieri e i loro host con servizi dedicati, iniziative e convenzioni.

L’evento si terrà a Roma, il 26 ottobre prossimo a partire dalle ore 18.00, presso il Rome Free Lounge in Piazza dell’Aracoeli 16. L’incontro è aperto a tutti gli operatori del settore con priorità di accesso agli esercenti già iscritti all’Associazione. Ad ospitare l’evento sarà Rome Free Lounge che offre servizi utilissimi ai clienti dei bnb e cui gli esercenti possono fare riferimento per gestire questi ultimi specie in fase di check out. Tema dell’incontro sarà l’aggiornamento su tutte le importanti novità che riguardano il settore e saranno presenti gli esperti nei settori legale, fiscale, marketing, amministrativo e assicurativo. Saranno inoltre anticipate alcune importanti novità in campo formativo.

Un interessante occasione per confrontarsi sulle novità del settore, sulle iniziative formative e non solo in cantiere per i prossimi mesi e soprattutto sui recenti traguardi raggiunti da AssoExtralberghieri!

 

L’incontro è gratuito per i membri dell’Associazione e per gli altri host che si saranno accreditati (fino ad esaurimento posti).

Mail:. segreteria@extralberghieri.it

Cell:. 393 80 22 005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *