Valori come Volano, il ruolo che le associazioni civili possono e devono avere nello sviluppo sostenibile della società – 6/7 ottobre 2017

FareRete – con il patrocinio di Regione Lazio, HealthCity Institute, Conferenza delle Regioni e Province Autonome, Cittadinanzattiva – ha promosso l’evento “Valori come Volano. Il ruolo delle associazioni civili nello sviluppo sostenibile della società”, che si terrà a Roma il 6 e il 7 ottobre 2017, Sala Tevere – Regione Lazio, via Cristoforo Colombo 212.
L’obiettivo dell’iniziativa è creare un network tra istituzioni, imprese, associazioni e cittadini per promuovere un processo partecipativo di scambio, attraverso il quale mondo lavorativo, mondo professionale e mondo accademico incontrino le istituzioni e discutano tra loro.

All’incontro sono invitati a partecipare gli associati FareReteBeneComune, le organizzazioni, i comuni, le regioni, le scuole e gli enti di formazione, i cittadini e le comunità famigliari, gli operatori delle aziende sanitarie e ospedaliere e le aziende con vocazione per il BeneComune Innovativo.

LAZIO SOCIALE interverrà con la Presidente, Alessandra Bonifazi, il Vice Presidente Agostino Mastrogiacomo ed il giornalista Andrea Lucidi. Il tema che presenteranno sarà sulle “nuove povertà ed il fenomeno dei working poor”, lavoratori a basso salario sempre più presenti in un mercato occupazionale fortemente vulnerabile dal punto di vista economico e contrattuale.

Apre i lavori Rita Visini, Assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio

Poiché l’evento sarà a numero chiuso, si prega di voler confermare la propria partecipazione trasmettendo a questo indirizzo medipragma@medipragma.com
Nome, cognome e i dati di un documento di riconoscimento, comunicando altresì ogni eventuale variazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *