Confimprese Lazio e Roma Capitale: “ROMA: re-start(up) da qui!”

Lunedì 25 settembre 2017 alle ore 10.00, presso la Sala del Tempio di Adriano in piazza di Pietra – Roma, si terrà la Conferenza Programmatica “ROMA: re-start(up) da qui!” di Confimprese Lazio e Roma Capitale.

Ad aprire i lavori sarà Domenico Colella, presidente di Confimprese Roma Capitale e seguiranno i saluti istituzionali della sindaca di Roma Virginia Raggi e del presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti. A seguire interverranno l’imprenditore Andrea Mondello, il segretario generale di Confimprese Roma Capitale Mino Dinoi e il suo presidente nazionale di ConfimpreseItalia Guido d’Amico. Modererà l’incontro Alberto Di Majo de Il Tempo.

Nel corso dei lavori saranno presentate dall’Associazione delle proposte per il rilancio delle PMI di Roma e di tutto il territorio regionale, al fine di valorizzare il tessuto produttivo e tutelare coloro che ancora oggi rappresentano, nella vita reale e quotidiana, il vero motore dello sviluppo economico laziale. Inoltre, dall’assemblea la ConfimpreseItalia avvierà un’attività itinerante di ascolto e coinvolgimento di tutte le forze produttive e professionali che hanno a cuore il destino sociale dell’impresa, convinti che la partecipazione ed un’azione attiva di tutti può ancora dare un futuro alle  generazioni e al Paese.

(www.confimpreseitalia.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *