Campo in erba per il rugby, parte la petizione

“Un quadratino di verde”. Questo il titolo dato alla raccolta fondi lanciata dal Rugby Club Latina, la società che nel capoluogo sta sviluppando un interessante progetto, sempre più apprezzato tra i giovanissimi, di sviluppo della disciplina del rugby in città.

Purtroppo, come spesso accade, le attenzioni istituzionali sono quasi completamente concentrate (anche a Latina )nel gioco del calcio, con gli sport minori che vengono relegati alla buona volontà di piccoli imprenditori e famiglie degli iscritti.

Gruppi che comunque sognano sempre il massimo per i propri atleti: in questo caso l’obiettivo è acquistare un manto erboso per il campo piccolo della società, attualmente in terra, e dove si allenano i giovanissimi dai 6 ai 14 anni.

“Stiamo reperendo fondi per realizzare il campo in erba per permettere ai nostri piccoli rugbysti di divertirsi e allenarsi in tutta sicurezza” fanno sapere dalla società.

Partecipare alla corsa di solidarietà è semplice. Basta contattare la società ai seguenti indirizzi per informazioni (inforugbyclublatina@gmail.com – 3284840042 – 3316179513)
oppure donare direttamente al seguente numero di conto corrente
Banca Unicredit, filiale Latina Matteotti
IBAN IT15X0200814707000104804147

Andrea Lucidi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *