Campo in erba per il rugby, parte la petizione

“Un quadratino di verde”. Questo il titolo dato alla raccolta fondi lanciata dal Rugby Club Latina, la società che nel capoluogo sta sviluppando un interessante progetto, sempre più apprezzato tra i giovanissimi, di sviluppo della disciplina del rugby in città.

Purtroppo, come spesso accade, le attenzioni istituzionali sono quasi completamente concentrate (anche a Latina )nel gioco del calcio, con gli sport minori che vengono relegati alla buona volontà di piccoli imprenditori e famiglie degli iscritti.

Gruppi che comunque sognano sempre il massimo per i propri atleti: in questo caso l’obiettivo è acquistare un manto erboso per il campo piccolo della società, attualmente in terra, e dove si allenano i giovanissimi dai 6 ai 14 anni.

“Stiamo reperendo fondi per realizzare il campo in erba per permettere ai nostri piccoli rugbysti di divertirsi e allenarsi in tutta sicurezza” fanno sapere dalla società.

Partecipare alla corsa di solidarietà è semplice. Basta contattare la società ai seguenti indirizzi per informazioni (inforugbyclublatina@gmail.com – 3284840042 – 3316179513)
oppure donare direttamente al seguente numero di conto corrente
Banca Unicredit, filiale Latina Matteotti
IBAN IT15X0200814707000104804147

Andrea Lucidi

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...