Radio Impegno: si arricchisce la serata di Lazio Sociale

E’ tutto pronto per la mega diretta notturna che Lazio Sociale ha organizzato in partnership con Radio Impegno, la Radio che non dorme mai, attiva sul sito internet www.radioimpegno.it con la trasmissione che potrà essere ascoltata anche sulle frequenze di Radio città Futura sugli Fm. 97.7. Sabato notte, allo scoccare della mezzanotte, Andrea Lucidi (giornalista), Alessandra Bonifazi (presidente di Lazio Sociale) e lo chef Agostino Mastrogiacomo saranno ai microfoni della radio per parlare di sociale ma non solo. Tanti gli ospiti che interverranno al telefono e che potranno dialogare con i presenti. In studio anche Nicola Tavoletta portavoce provinciale del Forum Terzo Settore Latina.

In scaletta anche l’intervento dell’avvocato Giulio Mazzaglia che parlerà di un tema molto caro soprattutto alle giovani coppie, ossia quello dei possibili riconoscimenti giuridici fuori dal matrimonio.

Nel corso della serata non mancheranno i collegamenti con la movida romana, con gli autori che toccherano anche i temi del cinema, della musica, della cucina. 
Dalle ore cinque la diretta con l’edicola Alberto di Latina per una corposa rassegna stampa per discutere,e perché no ridere, delle notizie principali riportate dai giornali nazionali e locali. 

“Lazio Sociale interverrà a Radio Impegno per dare spazio alla voce del volontariato e del sociale – dichiara Alessandra Bonifazi, Presidente di Lazio Sociale – una maratona notturna nel corso della quale tante saranno le riflessioni, i confronti con il terzo settore, le associazioni e le istituzioni, per discutere su temi cari alla nostra associazione. Il dialogo ed il confronto sono premessa essenziale per affrontare a sistema e in maniera strutturale i problemi ed i bisogni del territorio”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...