ACLI PROVINCIALI DI VITERBO: PROGETTO ACLI INFORMA

Nell’antico Monastero Regina Pacis delle suore benedettine, il 3, 4 e 6 luglio p.v. si terranno tre incontri informativi per migliorare la sicurezza e la qualità della vita, organizzati dalle Acli di Viterbo.
Gli incontri del “progetto ACLI Informa” sono patrocinati dalle Acli nazionali e finanziati con i fondi del 5 per mille. Tre giorni con studiosi dei vari settori, esperti e professionisti della sicurezza pubblica che approfondiranno gli argomenti e daranno indicazioni utili su truffe, alimentazione e informatica, spaziando in tre campi dove spesso c’è molta confusione, in cui il consiglio professionale può dare un aiuto concreto a quanti ne hanno bisogno.
Si comincia oggi alle ore 17 , con l’incontro su “Sicurezza e risparmi: le regole per prevenire le truffe”, presieduto dal Comando stazione carabinieri di Vetralla in collaborazione con il Comando di polizia locale. Il 4, sempre alle 17, “Cibo e salute: le regole per una sana e corretta alimentazione “, con Laura Ticca , specialista biologa nutrizionista. I lavori si concluderanno giovedì 6 luglio alle 17 nell’incontro con il perito informatico Gianfranco Lettieri su “Comunicazione e tecnologia: le regole per un uso corretto del pc”.

Per informazioni: ACLI Viterbo (Via A.Volta1/a 01100 Viterbo) Tel. 0761/340019


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...