I giovani e il lavoro. L’appuntamento a Latina

Venerdì 19 maggio alle ore 20:15 presso la Curia Vescovile di Latina, in Via Sezze 16 a Latina, si terrà il convegno “I giovani e il lavoro. Analisi della situazione lavorativa e delle normative riguardanti il lavoro in Provincia di Latina” promosso dagli Uffici diocesani Pastorale sociale, Dialogo ecumenico e interreligioso, Giovanile e Vocazionale, Caritas insieme con le aggregazioni laicali UCID, RNS, Focolari, MEIC, Azione cattolica ed AGESCI.

Ad introdurre e moderare sarà don Massimo Castagna, Direttore dell’ufficio per la Pastorale Sociale. Interverranno Nicola Tavoletta, Direttore provinciale delle ACLI e Presidente di ACLI Terra e Paolo Carraro, del Dipartimento Mercato del lavoro CISL nazionale. Saranno presentati alcuni progetti di orientamento. Nel corso della serata saranno diverse le testimonianze di start up pontine dimostrazione del genio ed estro locale.

Presente anche S.E. mons. Mariano Crociata, Vescovo della Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno.

Il Presidente di Lazio Sociale, Alessandra Bonifazi, presenterà una relazione sulla situazione del lavoro e dell’occupazione in provincia di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *