ASSOCIAZIONE ASSO EXTRALBERGHIERI: SEMINARIO NUOVO REGOLAMENTO DELLA REGIONE LAZIO E CEDOLARE SECCA

SEMINARIO DELL’ASSOCIAZIONE ASSO EXTRALBERGHIERI: NUOVO REGOLAMENTO REGIONE LAZIO E CEDOLARE SECCA

Mercoledì 10 maggio dalle ore 15:30 presso l’Hotel dei Mellini in via Muzio Clementi,81 Roma.

Il convegno esporrà e analizzerà il nuovo regolamento regionale del Lazio (se pubblicato alla data dell’evento o comunque sulla base delle indiscrezioni di stampa). Inoltre prenderà in esame il tema della “cedolare secca” e più in genere di tutti gli adempimenti cui sono chiamati gli esercenti l’attività extralberghiera per essere corrispondenti a normativa e regolamentazioni

Le anticipazioni a mezzo stampa lasciano intendere una stretta drastica per quel che riguarda le sanzioni per quanti esercitano l’attività di esercenti attività extralberghiera in modo non conforme.
Come fare per essere certi di evitarle e non essere sottoposti ad una stangata originata da una reazione al troppo abusivismo che rischia di colpire anche chi le regole le ha sempre rispettate?
Come fare per regolarizzarsi?
Quali aspetti dell’attività sono quelli più a rischio?

Programma:
Ore 15,00: registrazione dei partecipanti.
Ore 15,30: avvio dei lavori con introduzione del Presidente di Assoextralberghieri, architetto Massimo Barbato.
Ore 15,45: Avvocato Marco Cesetti, esposizione e analisi del regolamento regionale e altri provvedimenti in corso di definizione/promulgazione volti a disciplinare l’attività degli esercenti l’attività Extralberghieri e a sanzionare le attività abusive.
Ore 17,00: dott. commercialista Roberto Berardi, pro e contro “cedolare secca” secondo gli ultimi orientamenti e recenti definizioni.
Ore 18,00: domande e risposte su temi proposti dai partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *