Flash mob 5 aprile 2017 – Passione, Morte e Resurrezione del Terzo Settore romano

mercoledì 5 aprile mattina a piazza delle 5 Lune, a Roma, si terrà un flash mob

organizzato dall’Associazione di volontariato ARESAM (ASSOCIAZIONE REGIONALE PER LA SALUTE MENTALE) – ONLUS, presidente Marinella Cornacchia,  in collaborazione con molte delle associazioni che negli ultimi mesi hanno ricevuto richieste di risarcimento esorbitanti, fino a centinaia di migliaia di euro, sfratti indiscriminati e sgomberi, da parte del Comune di Roma e della Corte dei Conti.

L’appuntamento è alle ore 10.00 davanti alla sede dell’ARESAM in Via di Tor di Nona 43, (sottostante Lungotevere Tor di Nona, davanti al Palazzo di Giustizia,  “il Palazzaccio”), raggiungibile con gli autobus 87, 30, 81, 70 e 628 con fermata in Via Zanardelli.

Da lì si proseguirà a piedi verso Piazza delle 5 Lune dove si terrà il flash mob.

Il tutto si concluderà con la “processione” di una delegazione verso il Campidoglio e consegna alla nostra Sindaca Raggi di un dono pasquale ben augurante, un uovo di Pasqua artigianale di 1 m. di altezza,  e di una lettera, nella speranza e con la prospettiva di una rinascita del Sociale a Roma.

Tutti i partecipanti verranno muniti di  ceri bianchi, fascia nera o fazzoletto nero (da mettere al braccio, in segno di lutto) e, chi lo desidera, cartelli con il nome della propria organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *